Eliminare il grasso senza dolore è possibile

Presso il Centro Clinico Diagnostico Priamar vengono utilizzate tecniche innovative per migliorare il tuo aspetto senza alterarlo, all’avanguardia nei trattamenti ambulatoriali di riduzione delle adiposità localizzate di donne e uomini e della cellulite femminile

La Lipoemulsione

La Microlipocavitazione sottocutanea è un trattamento finalizzato alla riduzione delle adiposità di donne e uomini e della cellulite femminile.
Si esegue sui cuscinetti adiposi localizzati, persistenti e spesso resistenti a diete e attività sportiva, quali: interno ed esterno cosce, ginocchia, caviglie, glutei, addome, fianchi, braccia e mento.

risultati-lipo

Si tratta di una tecnica collaudata, sicura, non cruenta che utilizza gli ultrasuoni per sciogliere il grasso in modo graduale e indolore, permettendo inoltre di ridurre inestetismi come cellulite e pelle a buccia d’arancia.

Con una sola seduta i risultati sono evidenti e paragonabili a quelli di una liposuzione, senza i rischi di embolie, edemi ed avallamenti.

Sarà possibile riprendere le normali attività quotidiane lo stesso giorno del trattamento.