Telefoni: 019-801044 019-856737  Fax 019-820412

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedIn

La Fotoristrutturazione vaginale

La progressiva modificazione della struttura del tessuto vaginale in conseguenza dell’età, ma soprattutto a seguito della carenza degli ormoni femminili, comporta un insieme di sintomi quali: secchezza vaginale con scarsa lubrificazione, fragilità e lassità della mucosa vaginale, dolore durante i rapporti sessuali, infezioni ricorrenti e piccole perdite involontarie, che influiscono negativamente sulla qualità della vita della donna, anche a livello di coppia.

Il trattamento riduce il fastidio durante la procedura e il tempo di recupero di tutte le funzionalità è brevissimo. Gli effetti collaterali sono pressoché nulli.

Il Trattamento più delicato possibile

La tecnologia laser brevettata CW Chopped V-Lase, che utilizziamo nel Centro Clinico Diagnostico Priamar, rappresenta oggi il trattamento non invasivo più sicuro e delicato possibile che, senza gli effetti collaterali delle terapie farmacologiche, corregge in modo indolore la riduzione di volume della mucosa, la rimodella e ne ripristina l’idratazione e l’elasticità. Scegliere V-Lase significa per la donna, recuperare un corretto stile di vita e riscoprire la propria femminilità.

La soluzione laser CO2 non ablativa (non invasiva)

Il trattamento V-Lase sfrutta gli effetti benefici del laser CO2 per indurre un riscaldamento controllato della mucosa vaginale con un effetto terapeutico, al fine di stimolare l’angiogenesi, l’attività fibroblastica e la formazione di nuovo collagene, senza però essere ablativo o causare danno termico.

 I vantaggi del Trattamento:

• Trattamento ambulatoriale indolore


• Sicuro e semplice


• Rapido recupero ed immediato ritorno alle proprie attività


• Senza anestesia o terapia di supporto


• NO consumabili

 

Dove Siamo

Info e Recapiti

centro-clinico-diagnostico-priamar-savona
Via Dei Partigiani, 13r
17100 Savona

Tel./Fax 019 801044 • 019 820412

norme-privacy-centroclnicopriamar  Norme sulla Privacy

Cookie Policy