Telefoni: 019-801044 019-856737  Fax 019-820412

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su TwitterCondividi su LinkedIn

Un metodo unico nella prevenzione della caduta e nella rivitalizzazione dei capelli di donne e uomini.

Presso il Centro Clinico Diagnostico Priamar possiamo offrire trattamenti per la rivitalizzazione dei capelli grazie ad un metodo unico e innovativo.

Il nostro metodo:

il Plasma Ricco di Piastrine (PRP) è un preparato ad alta concentrazione di fattori di crescita di vitale importanza per la rigenerazione dei tessuti, ottenibile con un piccolo prelievo di sangue del paziente, successivamente sottoposto a centrifugazione.

 

Il preparato viene applicato localmente sul cuoio capelluto per rivitalizzare i bulbi piliferi in modo incruento e senza ricorrere ad iniezioni, permettendo al paziente di riprendere le proprie attività quotidiane il giorno stesso in assenza totale di segni del trattamento.

 

Si apprezzerà una ripresa di crescita del capello che avrà riacquistato consistenza e la capigliatura apparirà più folta e vitale.

I risultati sono scientificamente provati.


 

rinfoltimento-capelli-prpNella gestione della perdita precoce dei capelli, nella alopecia androgenetica, nel trattamento rinvigorente dei capelli sfibrati che tendono ad assotigliarsi e alla atrofia, sia nell’uomo che nella donna il PRP è, oggettivamente, al momento il trattamento più potente in mano alla Medicina. I primi risultati si vedono già nel primo mese, blocco della caduta eccessiva, chiara sensazione di maggiore forza dei capelli presenti sul cuoio capelluto.
Dal secondo mese al quarto mese circa, iniziano a mostrarsi nuovi capelli in crescita.

Dove Siamo

Info e Recapiti

centro-clinico-diagnostico-priamar-savona
Via Dei Partigiani, 13r
17100 Savona

Tel./Fax 019 801044 • 019 820412

norme-privacy-centroclnicopriamar  Norme sulla Privacy

Cookie Policy